Seleziona la tua lingua

Comunicato stampa del 10.02.2025

goCaution trionfa: primo posto tra le "Migliori Assicurazioni 2025"

goCaution, società con sede a Berna che dal 2016 rivoluziona il mercato delle garanzie di locazione, è lieta di annunciare di essersi classificata al primo posto nella categoria "Assicurazioni di garanzia di affitto" nell'ultima classifica "Migliori Assicurazioni 2025" di HZ Insurance. Questo prestigioso riconoscimento non solo celebra l'eccezionale qualità e affidabilità dei servizi offerti da goCaution, ma anche la determinazione dell'azienda a mantenere la sua posizione di leader in un contesto di mercato difficile.

Un successo che dimostra resilienza, perseveranza e impegno

La prima posizione di goCaution in questa classifica indipendente si basa su sondaggi completi condotti tra clienti ed esperti del settore. Sono stati presi in considerazione, tra l'altro, il livello di soddisfazione dei clienti, l'innovazione, la qualità del servizio e la presenza sul mercato. Il successo arriva in un momento in cui goCaution sta affrontando sfide strategiche, tra cui quella con il suo ex vettore di rischio. goCaution ha prevalso contro tutte le probabilità, consolidando la stabilità dei prestatori di garanzie di affitto affidabili e difendendo costantemente i diritti e gli interessi dei suoi clienti.

«Gli ultimi anni hanno dimostrato quanto sia importante fare affidamento sui nostri punti di forza: Innovazione, agilità e una costante attenzione alle esigenze di locatari e proprietari», sottolinea Stéphane Imholz, CFO e membro del Consiglio di Amministrazione di goCaution. «Questo premio è un segno che i nostri clienti apprezzano e sostengono i nostri valori. Continueremo a promuovere l'equità e l'integrità nel mercato e siamo lieti che i nostri sforzi siano stati riconosciuti anche da istituzioni indipendenti come HZ Insurance», spiega Viktor Bisang, membro del Comitato esecutivo di goCaution.

Uno sguardo al futuro

Il premio di HZ Insurance non è solo una testimonianza dei successi ottenuti in passato, ma rappresenta anche un incentivo a proseguire sulla strada intrapresa. goCaution continuerà a collaborare con i propri partner assicurativi per offrire soluzioni innovative che possano offrire valore aggiunto sia agli inquilini che ai proprietari, e che si adattino alle esigenze del mercato. Le sfide degli ultimi due anni hanno rafforzato l'azienda e l'hanno preparata al futuro. L'anno scorso, grazie a diverse misure, l'azienda è riuscita a mantenere il livello delle nuove attività dell'anno precedente. Inoltre, a breve verranno avviate nuove e promettenti collaborazioni e una campagna pubblicitaria su larga scala per raggiungere la crescita prevista per l'esercizio in corso.

Informazioni su goCaution

Grazie al suo approccio innovativo e orientato al cliente, goCaution si è guadagnata in breve tempo la fiducia di un'ampia base di clienti e si è affermata come partner affidabile per le garanzie di locazione. L'azienda è orgogliosa del fatto che i suoi servizi rispondono alle esigenze in costante evoluzione del mercato e offrono un reale valore aggiunto ai suoi clienti e ai loro locatori. I servizi forniti da goCaution sono molto apprezzati dagli inquilini di tutta la Svizzera e sono caratterizzati da correttezza e trasparenza, oltre che da affidabilità e rapidità.

Scarica il comunicato stampa di goCaution
Taille du fichier : 134 KB

Vous souhaitez obtenir plus d'informations sur goCaution ?

Contactez-nous via le formulaire en ligne.

goCaution
Un caloroso benvenuto!